Oggetto del Consiglio n. 88 del 6 luglio 1962 - Verbale

OGGETTO N. 88/62 - CESSIONE IN PROPRIETÀ AI DIPENDENTI REGIONALI DI ALLOGGI COSTRUITI DALL'AMMINISTRAZIONE CON IL CONTRIBUTO DELLO STATO. (Interrogazione)

Il Presidente, FILLIETROZ, dichiara aperta la discussione sulla seguente interrogazione del Consigliere Dujany Cesare concernente l'oggetto: "Cessione in proprietà ai dipendenti regionali di alloggi costruiti dall'Amministrazione con il contributo dello Stato", interrogazione trasmessa in copia ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno:

---

Chatillon, li 19 giugno 1962

Signor Presidente

del Consiglio regionale

AOSTA

La pregherei di voler cortesemente inserire nell'ordine del giorno del prossimo Consiglio Regionale la seguente interrogazione:

Si interroga il Presidente della Giunta Regionale per conoscere se e quando intende cedere in proprietà dei dipendenti della Regione gli alloggi costruiti dalla nostra Amministrazione con il contributo dello Stato, in esecuzione alla legge n. 447 del 21.3.1958 nonché al D.P.R. n. 2 del 17.1.1959 e legge n. 231 del 27.4.1962 contenenti le norme concernenti la disciplina della cessione in proprietà degli alloggi di tipo popolare ed economico.

Ringrazia ed ossequia.

F.to: Dujany Cesare

Dopo breve illustrazione dell'interrogazione da parte del presentatore, il Presidente, FILLIETROZ, comunica che il Presidente della Giunta, MARCOZ si riserva di rispondere all'interrogazione in questione al termine della seduta.

Il Consiglio prende atto.

---

Si dà atto che si procede in seduta privata dalle ore 10,12.

______