Oggetto del Consiglio n. 205 del 7 ottobre 1964 - Verbale
OGGETTO N. 205/64 - SOSPENSIONE DELLA SEDUTA E RINVIO DELLA CONTINUAZIONE DEI LAVORI ALL'ADUNANZA POMERIDIANA.
Il Presidente, MARCOZ, fa presente che, secondo l'ordine numerico progressivo degli oggetti iscritti all'ordine del giorno, il Consiglio dovrebbe ora procedere alla trattazione dell'oggetto n. 14, concernente: "Concessione di contributo (Lire 126.500.000) al Comune di Aosta a titolo di concorso regionale nelle spese di ammortamento, per l'anno 1964, di mutui passivi assunti dal Comune stesso per il finanziamento di lavori di pubblica utilità - Disegno di legge regionale".
I Consiglieri DUJANY e BORDON osservano che l'argomento di cui si tratta è molto importante e richiederà, quindi, una discussione ampia e approfondita, che potrebbe protrarsi anche per due ore e forse più.
Chiedono pertanto, essendo ormai le ore 12,30, che la seduta sia sospesa e che la trattazione dell'argomento sia rinviata all'adunanza pomeridiana.
---
Si dà atto che, dopo breve discussione, il Presidente, MARCOZ, sospende la seduta e rinvia all'adunanza pomeridiana la trattazione dei successivi oggetti iscritti all'ordine del giorno e non ancora discussi.
---
Si dà atto che l'adunanza viene sospesa alle ore dodici e minuti quaranta e rinviata alle ore quindici e minuti trenta.
______