Oggetto del Consiglio n. 84 del 10 agosto 1966 - Verbale
OGGETTO N. 84/66 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DELL'ADUNANZA CONSILIARE DEL 15 LUGLIO 1966.
Il Presidente, MONTESANO, invita il Consiglio ad esaminare e ad approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 15 luglio 1966.
Chiede se qualche Consigliere intenda formulare osservazioni o rilievi in merito al processo verbale in questione.
Osserva che va dato atto all'Ufficio di Presidenza del Consiglio ed al personale di Segreteria della Presidenza della tempestività con cui detto verbale è stato redatto e sottoposto all'approvazione del Consiglio.
Assicura che, anche per l'avvenire, sarà fatto il possibile affinché i verbali delle adunanze consiliari siano sollecitamente redatti e regolarmente sottoposti all'approvazione del Consiglio nella prima adunanza successiva, come più volte richiesto ed auspicato dai Signori Consiglieri durante l'attuale legislatura.
Dopo aver constatato che nessun Consigliere ha rettifiche da proporre né rilievi od osservazioni da formulare sul verbale della adunanza consiliare del 15 luglio u.s., pone ai voti, per alzata di mano, l'approvazione del verbale stesso.
IL CONSIGLIO
ritenuto che il verbale dell'adunanza consiliare del 15 luglio 1966 corrisponde alle discussioni avvenute e alle decisioni adottate dal Consiglio Regionale dell'adunanza stessa;
ad unanimità di voti favorevoli, espressi per alzata di mano (Consiglieri presenti e votanti: diciannove);
DELIBERA
di approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 15 luglio 1966 (oggetti dal n. 53 al n. 83 compresi).
______