Oggetto del Consiglio n. 109 del 7 ottobre 1959 - Verbale
OGGETTO N. 109/59 - RAPPRESENTANTI DELLA REGIONE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA ANONIMA NAZIONALE "COGNE" - DESIGNAZIONE DEI CONSIGLIERI PALMAS FORTUNIO E GUGLIELMINETTI CARLO FELICE.
Il Presidente, FILLIETROZ, riferisce al Consiglio in merito alla proposta di designazione di due rappresentanti della Regione in seno al Consiglio di Amministrazione della Società Anonima Nazionale "Cogne".
Informa che, con deliberazioni n. 152 del 29-12-1949 e n. 64 del 13-4-1950, erano stati designati quali rappresentanti della Regione Autonoma Valle d'Aosta in seno al Consiglio di Amministrazione della Società Anonima Naz. "Cogne" rispettivamente i Signori Ing. Pasquali Augusto, Vive Presidente del Consiglio e Per Ind. Fosson Pietro, Assessore all'Industria e Commercio.
Il Presidente, Fillietroz, invita il Consiglio a procedere alla votazione per la designazione di due rappresentanti della Regione nel Consiglio di Amministrazione della Società Anonima Nazionale "Cogne".
Procedutosi alla votazione, a schede segrete, ed allo spoglio dei voti con l'assistenza degli scrutatori Consiglieri BARONE, DUJANY e MACHET, il Presidente accerta e comunica i seguenti risultati della votazione:
- Consiglieri presenti e votanti: trentaquattro;
- Consigliere Palmas Fortunio - voti riportati: ventiquattro;
- Consigliere Guglielminetti Carlo Felice - voti riportati: ventitre;
- Consigliere Page Edoardo - voti riportati: uno.
- Schede bianche: nove.
Il Presidente, Fillietroz, in base all'esito della votazione, proclama designati quali rappresentanti della Regione autonoma Valle d'Aosta nel Consiglio di Amministrazione della Società Anonima Nazionale "Cogne" i Consiglieri regionali Signori: PALMAS Fortunio e GUGLIELMINETTI Carlo Felice.
Il Consiglio prende atto.
---
Si dà atto che l'adunanza ha termine alle ore diciannove.
---
Letto, approvato e sottoscritto.
IL PRESIDENTE
(G. Fillietroz)
IL CONSIGLIERE SEGRETARIO f. f.
(V. Trèves)
IL SEGRETARIO ROGANTE
(A. Brero)