Oggetto del Consiglio n. 142 del 10 dicembre 1958 - Verbale

OGGETTO N. 142/58 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DELL'ADUNANZA CONSILIARE DEL 4 OTTOBRE 1956.

Il Presidente, PAREYSON, invita il Consiglio ad esaminare e ad approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 4 ottobre 1956, trasmesso in copia ai Signori Consiglieri, unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza.

Chiede se qualche Consigliere intenda formulare osservazioni o rilievi in merito al processo verbale.

Il Consigliere MANGANONI osserva che i Consiglieri non possono ricordare con esattezza le dichiarazioni fatte nella seduta menzionata, perché troppo tempo è ormai trascorso.

Dà atto, d'altra parte, che il personale della Segreteria della Presidenza del Consiglio lavora attivamente e non può fare di più di quanto fa, essendo in numero insufficiente rispetto alle necessità del servizio.

Rileva che occorre, quindi, assegnare alla Segreteria della Presidenza del Consiglio il numero di dipendenti necessario affinché i verbali possano essere sottoposti tempestivamente all'approvazione del Consiglio.

Il Presidente, PAREYSON, informa che di recente, cioè da una decina di giorni, è stato assegnato in via provvisoria un nuovo impiegato alla Segreteria, in attesa dell'espletamento del concorso per la copertura del posto vacante di impiegato di prima classe; ritiene che, con l'aiuto di tale nuovo elemento, la Segreteria possa aggiornare il lavoro arretrato.

Constatato che nessun altro Consigliere ha osservazioni o rilievi da formulare in merito al verbale del 4-10-1956, il Presidente, Pareyson, pone ai voti, per alzata di mano, la proposta di approvazione del verbale dell'adunanza consiliare del 4 ottobre 1956.

IL CONSIGLIO

ritenuto che il menzionato verbale della adunanza consiliare del 4 ottobre 1956 corrisponde alle discussioni avvenute ed alle decisioni adottate dal Consiglio;

ad unanimità di voti favorevoli (Consiglieri presenti e votanti: trenta);

Delibera

di approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 4 ottobre 1956 (oggetti dal n. 122 al n. 141 compreso).

______