Oggetto del Consiglio n. 239 del 24 ottobre 1967 - Verbale

OGGETTO N. 239/67 - Servizio distribuzione corrispondenza nel Comune di Pontey. Richiesta di informazioni. (Interpellanza)

INTERPELLANZA

Il sottoscritto Consigliere Liberale, essendo venuto a conoscenza del grave disagio della popolazione di Pontey derivante dalla tardiva consegna della posta nel Comune stesso che avviene dalle ore 16/17 in poi quando non viene rinviata al giorno dopo, sentito che la posta viene portata e smistata nell'ufficio di Châtillon anziché in quello di Pontey come sino a poco tempo addietro veniva fatto, come addirittura i pacchi ecc. ecc, devono essere ritirati a Châtillon con grave nocumento per i cittadini;

INTERPELLA

il Presidente della Giunta Regionale per sapere a che cosa serve l'ufficio postale di Pontey e perché viene così declassato.

Interpella inoltre il Presidente per sapere quale azione ha in animo di fare per venire incontro ai desiderata della popolazione che da un servizio postale due volte al giorno si vede oggi ridotto lo stesso ad una volta e per di più nel tardo pomeriggio, con i relativi danni conseguenti per un tale disservizio.

Si ringrazia.

F.to: Ennio Pedrini

Risponde il Presidente della Giunta BIONAZ.

Replica il Consigliere PEDRINI.