Oggetto del Consiglio n. 312 del 20 novembre 1967 - Verbale

OGGETTO N. 312/67 - Comitato regionale per la pesca. Riduzione della quota annuale dovuta per il rilascio della licenza pesca. Richiesta di informazioni. (Interrogazione)

INTERROGAZIONE

I sottoscritti Consiglieri regionali chiedono che sia inserita all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio Regionale la seguente interrogazione.

Premesso che già nel passato gli scriventi avevano richiamato l'attenzione della Giunta ed in particolare dell'Assessore all'Agricoltura sul fatto del gravoso aumento, applicato dal Comitato Regionale per la Pesca, ai richiedenti i permessi per l'esercizio di tale sport nell'anno 1967,

interrogano

l'Assessore all'Agricoltura per sapere se in considerazione delle già esposte, motivate critiche al provvedimento in relazione all'approssimarsi dei nuovi stanziamenti di bilancio a detto Comitato, non ritenga di intervenire presso lo stesso per far ritornare alla normalità, per il 1968, (cioè come nel 1966) le quote annuali dovute dai pescatori per l'ottenimento della licenza di pesca.

F.ti: Casetta Giuseppe, Germano Pietro

Risponde l'Assessore all'agricoltura e foreste MAQUIGNAZ.

Prende la parola il Consigliere CASETTA, a cui risponde l'Assessore MAQUIGNAZ.