Oggetto del Consiglio n. 13 del 1° febbraio 1968 - Verbale
OGGETTO N. 13/68 - Approvazione del verbale dell'adunanza consiliare del 7 marzo 1967.
Montesano (P.S.D.I.) - Allora passiamo al punto n. 2 dell'ordine del giorno. Osservazioni? La parola al Consigliere Lustrissy.
Lustrissy (D.C.) - A pagina 36 il terzo comma, che si riferisce a un mio intervento, è da sostituire interamente, perché così com'è formulato è incomprensibile. Io consegno al Segretario del Consiglio il nuovo comma, che è il seguente: "Bisognerà provvedere a finanziare il piano di sviluppo, oltre che con le modeste entrate del bilancio regionale, mediante l'istituzione di una società finanziaria regionale e la richiesta di un contributo pluriennale straordinario dallo Stato ai sensi dell'articolo 12 dello Statuto, analogamente a quanto è stato fatto per la Sardegna col piano di rinascita", perché qui è detto tutto in modo confuso.
Montesano (P.S.D.I.) - Allora lo consegni alla Segreteria. La parola all'Avvocato Caveri.
Caveri (U.V.) - Je demande de faire des corrections à la page 165 al paragrafo che inizia con: "Ricorda ancora che...". La prima correzione prevede l'aggiunta delle parole: "egli d'accordo con il" prima della dizione: "Consigliere Savioz (nel periodo in cui rivestiva la carica di Sindaco del Comune di Aosta)"; la seconda riguarda la modifica delle parole "12 metri" con le parole "14 metri", modifica da apportare dopo la dizione "agli attuali".
Avete preso nota? Sì, va bene, grazie.
Montesano (P.S.D.I.) - Altre osservazioni? Metto in votazione l'approvazione del verbale di cui all'oggetto.
Esito della votazione:
Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: 30
Il Consiglio approva all'unanimità.
---
Il Consiglio
Ritenuto che il verbale dell'adunanza consiliare del 7 marzo 1967 corrisponde alle discussioni avvenute e alle decisioni adottate dal Consiglio regionale nell'adunanza stessa;
delibera
di approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 7 marzo 1967 (Oggetti dal n. 35 al n. 45 compresi).