Oggetto del Consiglio n. 133 del 13 luglio 1970 - Resoconto
OGGETTO N. 133/70 - Sostituzione di Consiglieri in seno a Commissioni Consultive previste dalle vigenti norme sull'ordinamento degli uffici e sullo stato giuridico del personale dell'Amministrazione regionale.
Dujany (D.P.) - È un problema conseguente all'elezione dei Consiglieri Rollandoz, Lustrissy e Benzo a membri della Giunta e quindi la necessità di doverli sostituire quali Consiglieri in seno a queste Commissioni.
Proporrei in sostituzione del Consigliere Rollandoz la Signora Chanoux, in sostituzione del Consigliere Lustrissy il Consigliere Balestri e in sostituzione di Benzo Andrione.
Germano (P.C.I.) - Sempre per la stessa ragione votiamo.
Presidente - Allora, si astiene anche il Consigliere Pedrini. Si procede alla votazione.
Io annuncio ai Consiglieri che la scheda distribuita è unica. Quindi io pregherei il Presidente della Giunta di ripetere i nomi, elencando per la Commissione n. 1.
Dujany (D.P.) - Allora, prima sostituzione. Commissione per l'attribuzione delle note di qualifica al personale appartenente al gruppo A/3 della carriera... n. 1: Signora Chanoux.
Seconda Commissione: Commissione giudicatrice dei concorsi per la nomina di impiegati regionali e della Commissione consultiva: Consigliere Balestri.
Terza Commissione: Commissione consultiva paritetica: Consigliere Andrione.
Presidente - Risultati della votazione: Presenti 33 - votanti 26.
Hanno ottenuto voti: per la prima Commissione, cioè quella dell'attribuzione delle note di qualifica al personale appartenente al gruppo A/3: il Consigliere Chanoux 25.
Ha ottenuto voti per la seconda Commissione, quella della nomina di impiegati regionali, dei concorsi: Consigliere Balestri con voti 24.
Ha ottenuto voti 25 il Consigliere Andrione per la nomina a Commissario della Commissione consultiva paritetica.
Si passa all'oggetto n. 11.