Oggetto del Consiglio n. 325 del 29 settembre 1977 - Verbale
OGGETTO N. 325/77 - RATIFICA DI DELIBERAZIONI ADOTTATE DALLA GIUNTA REGIONALE IN VIA D'URGENZA.
Il Vice Presidente CHABOD invita il Consiglio a proseguire l'esame, per la ratifica, di provvedimenti deliberativi adottati dalla Giunta regionale in via d'urgenza, salvo ratifica del Consiglio, come da elenchi e copie dei provvedimenti stessi trasmessi ai Consiglieri.
Vengono richiesti chiarimenti od informazioni e formulati rilievi in merito alla
Deliberazione n. 3621 in data 22 luglio 1977.
Il Consigliere MAQUIGNAZ chiede chiarimenti in ordine ai finanziamenti stanziati dall'ANAS per la sistemazione della S.S. 406 della Valtournenche.
L'Assessore ai Lavori Pubblici MANGANONE fa presente che il primo finanziamento dell'ANAS è di circa 90 milioni per un tracciato provvisorio dalla frazione Chessin del Comune di Antey-Saint-André e che gli impegni assunti dall'ANAS e dalla Regione sono stati mantenuti fino a questo momento.
Il Consigliere MAQUIGNAZ ringrazia l'Assessore ai Lavori Pubblici per i chiarimenti fornitigli.
IL CONSIGLIO
procedendo con votazione per alzata di mano:
ad unanimità di voti favorevoli (Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventisette):
DELIBERA
di ratificare, ad ogni effetto, la deliberazione adottata dalla Giunta regionale in via d'urgenza e salvo ratifica da parte del Consiglio, n. 3621, in data 22 luglio 1977: lavori di sistemazione ed allargamento della strada di accesso alla frazione Chessin del Comune di Antey-Saint-André per il miglioramento della viabilità sulla statale 406 del Breuil. Esecuzione dei lavori in economia diretta. Approvazione ed impegno di spesa.
---
Letto, approvato e sottoscritto.
IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(Guido Chabod)
IL CONSIGLIERE SEGRETARIO DEL CONSIGLIO
(Giuseppe Borbey)
IL SEGRETARIO ROGANTE
(Costantino Pramotton)
______