Trascrizione informale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 276 del 30 ottobre 1972 - Resoconto

OGGETTO N. 276/72 - Precisazioni sulla votazione per la nomina delle Commissioni di cui all'articolo 88 del Regolamento.

Montesano (P.S.D.I.) - Prima di passare all'esame del n. 16 dell'ordine del giorno io sciolgo la riserva sulla votazione fatta questa mattina per l'oggetto n. 6 che ha visto la votazione così espletata: presenti 32, votanti 32, Balestri ha ottenuto 20 voti, schede bianche 12.

La deliberazione del Consiglio regionale n. 293 aveva sdoppiato la Commissione in due branche, cioè una Commissione per la nomina di personale sanitario era composta dal Consigliere Balestri e dal Consigliere Dolchi, la Commissione per i concorsi per la nomina di personale amministrativo, tecnico e di ragioneria era composta dal Consigliere Fosson e dal Consigliere Pedrini. Si tratta, all'oggetto n. 6, di nominare al posto di Fosson per la Commissione dei concorsi di personale amministrativo, tecnico e di ragioneria il suo sostituto, a questo sostituto ho provveduto questa mattina con la votazione che adesso vi ho ripetuto, nominando il Consigliere Balestri, quindi la votazione è valida e se ne prende atto.

Si passa all'oggetto n. 16.