Oggetto del Consiglio n. 313 del 15 gennaio 2009 - Verbale
OGGETTO N. 313/XIII - DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER IL TRASFERIMENTO DI PERSONALE REGIONALE ALLA CAMERA VALDOSTANA DELLE IMPRESE E DELLE PROFESSIONI - CHAMBRE VALDÔTAINE DES ENTREPRISES ET DES ACTIVITÉS LIBÉRALES E ALTRE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI FUNZIONI CAMERALI".
Il Presidente Alberto CERISE dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 16, indicato in oggetto e iscritto al punto 24 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Comunica che, nei termini previsti dall'articolo 66 del Regolamento interno, è stato presentato dai Consiglieri del gruppo Partito Democratico un emendamento.
Illustra il relatore, Consigliere CRÉTAZ.
Intervengono l'Assessore alle attività produttive PASTORET e i Consiglieri LOUVIN, LATTANZI e DONZEL.
Il Presidente pone ai voti gli articoli e l'allegato A) che sono approvati senza emendamenti. L'emendamento del gruppo Partito Democratico è ritirato.
Sugli articoli intervengono i Consiglieri DONZEL e l'Assessore PASTORET.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentaquattro;
- Consiglieri votanti: trenta;
- Voti favorevoli: trenta;
- Astenuti: quattro, i Consiglieri BENIN, LATTANZI, TIBALDI e ZUCCHI;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni per il trasferimento di personale regionale alla Camera valdostana delle imprese e delle professioni - Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales e altre disposizioni in materia di funzioni camerali".
(SEGUE: disegno di legge n. 16)