Oggetto del Consiglio n. 291 del 14 gennaio 2009 - Resoconto
OGGETTO N. 291/XIII - Ordine dei lavori. Iscrizione all'ordine del giorno del disegno di legge n. 19: "Misure regionali straordinarie ed urgenti in funzione anti-crisi per il sostegno alle famiglie e alle imprese".
Il Consiglio
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
Delibera
di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza in corso, con discussione ad inizio della seduta pomeridiana, il seguente oggetto:
- disegno di legge n. 19 presentato dalla Giunta regionale in data 7 gennaio 2009 concernente: "Misure regionali straordinarie ed urgenti in funzione anti-crisi per il sostegno alle famiglie e alle imprese".
Presidente - Credo che siamo fuori tema e non credo che sia il caso... si riprenderà il discorso nei modi e nei termini opportuni.
È venuto il momento di iscrivere questo nuovo punto all'ordine del giorno, vale a dire il disegno di legge n. 19: prego di distribuire tutti i documenti. Ricordo che la iscrizione sarà possibile se raggiungeremo i 24 voti favorevoli.
Pongo in votazione l'iscrizione del nuovo oggetto che sarà discusso oggi alle 15,30 e gli emendamenti potranno essere presentati entro le ore 13 di stamani.
Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: 35
Il Consiglio approva all'unanimità.