Oggetto del Consiglio n. 108 del 26 giugno 1947 - Verbale

OGGETTO N. 108/47 - ARREDAMENTO ISTITUTO DI AVVIAMENTO COMMERCIALE DI CHATILLON - RACCOMANDAZIONE DEL CONSIGLIERE GEOM. VESAN.

Il Consigliere Geom. Vesan rivolge viva raccomandazione alla Giunta del Consiglio perché voglia disporre con sollecitudine al finanziamento per l'arredamento occorrente alle aule dello Istituto di avviamento commerciale, istituito nel comune di Chatillon.

L'Assessore Geom. Nicco si associa al Consigliere Geom. Vesan e prega l'Assessore all'Istruzione Pubblica Avv. Page di voler provvedere con sollecitudine alla definizione della pratica in considerazione che con il prossimo mese di ottobre l'Istituto di avviamento commerciale dovrà iniziare il suo funzionamento, per cui urge provvedere.

L'Assessore Avv. Page fa presente che ragioni di ordine tecnico hanno ritardato la definizione della pratica e che, d'altra parte, superando la fornitura dell'arredamento la somma di L. 500.000, l'adozione di un provvedimento deliberativo in merito è di competenza del Consiglio.

Il Consigliere Geom. Arbaney suggerisce l'opportunità che sia provveduto tempestivamente alla fornitura degli arredamenti e del materiale didattico indispensabile pel funzionamento di un istituto tecnico.

L'Assessore Avv. Page dà assicurazione che la Giunta ha già predisposto l'elenco degli arredi didattici occorrenti.

IL CONSIGLIO

prende atto.

______