Oggetto del Consiglio n. 94 del 15 marzo 1977 - Verbale

OGGETTO N. 94/77 - INVERSIONE DELLA DISCUSSIONE DELL'OGGETTO ISCRITTO AL N. 15 DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ADUNANZA.

Il Vice Presidente M. Celeste PERRUCHON, richiamandosi ad una richiesta fattale dall'Assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Ida Viglino, propone che il Consiglio proceda immediatamente alla discussione del disegno di legge n. 282, concernente: "Norme di attuazione del D.P.R. 31 ottobre 1975, n. 861", iscritto al n. 15 dell'ordine del giorno dell'attuale adunanza.

---

Si dà atto che alle ore 11,29, la Presidenza dell'assemblea viene riassunta dal Vice Presidente CHABOD.

---

Il Vice Presidente CHABOD, dopo aver constatato che nessun Consigliere intende prendere la parola in merito alla proposta testé fatta, invita il Consiglio a procedere alla votazione per l'approvazione della proposta stessa.

Procedutosi alla votazione, per alzata di mano, il Vice Presidente CHABOD accerta e comunica che il Consiglio, ad unanimità di voti favorevoli (Consiglieri presenti e votanti: trenta), ha approvato la proposta di procedere alla immediata discussione dell'oggetto iscritto al n. 15 dell'ordine del giorno dell'attuale adunanza.

Il Consiglio prende atto.

______