Oggetto del Consiglio n. 2771 del 5 giugno 2007 - Verbale

OGGETTO N. 2771/XII - DISEGNO DI LEGGE: "ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2007, MODIFICAZIONI A DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2007".

Il Vicepresidente LANIÈCE, in relazione al dibattito avvenuto (oggetti n. 2768/XII e n. 2769/XII), invita il Consiglio ad esprimersi sul disegno di legge n. 170, indicato in oggetto e iscritto al punto 39.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B, C, D, E, F e G, che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente agli articoli 9 e 25.

L'articolo 40, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Sugli articoli intervengono i Consiglieri SANDRI, BORTOT, l'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali MARGUERETTAZ, l'Assessore all'Istruzione e Cultura Laurent VIÉRIN, l'Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche CERISE, il Presidente della Regione CAVERI, il Consigliere Secondina SQUARZINO, l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON e l'Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro LA TORRE.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trentatré;

- Consiglieri votanti: trentuno;

- Voti favorevoli: ventitré;

- Voti contrari: otto;

- Astenuti: due, i Consiglieri FERRARIS e FIOU;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Assestamento del bilancio di previsione per l'anno finanziario 2007, modificazioni a disposizioni legislative, variazione al bilancio di previsione per l'anno finanziario 2007".

(SEGUE: disegno di legge n. 170)


La séance se termine à vingt heures et huit minutes.

----

Lu, approuvé et signé:

LE PRÉSIDENT

__________________

LE FONCTIONNAIRE SECRÉTAIRE LE CONSEILLER SECRÉTAIRE

______________________________ _____________________________