Oggetto del Consiglio n. 1307 del 11 maggio 2005 - Verbale
OGGETTO N. 1307/XII - DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTROLLO SULLA GESTIONE FINANZIARIA ED ISTITUZIONE DELLA RELATIVA AUTORITÀ DI VIGILANZA".
Il Vicepresidente NICCO dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 60, indicato in oggetto e iscritto al punto 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere CESAL, anche a nome del relatore, Consigliere PRADUROUX.
Intervengono i Consiglieri LATTANZI e CURTAZ (che presenta un emendamento con i Consiglieri Secondina SQUARZINO e RICCARAND).
---
Si dà atto che dalle ore 16,16 assume la presidenza il Presidente PERRON.
---
Intervengono i Consiglieri LA TORRE, NICCO, Marco VIÉRIN e CESAL (che presenta emendamenti).
Replica il Presidente della Regione PERRIN.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo predisposto dalle Commissioni I e II e con gli emendamenti del Consigliere CESAL all'articolo 1 e seguenti e all'articolo 13. L'emendamento del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste è respinto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentadue;
- Consiglieri votanti: trenta;
- Voti favorevoli: ventotto;
- Voti contrari: due;
- Astenuti: due, i Consiglieri CURTAZ e Secondina SQUARZINO;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni in materia di controllo sulla gestione finanziaria ed istituzione della relativa Autorità di vigilanza".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 60)