Oggetto del Consiglio n. 1088 del 19 gennaio 2005 - Verbale
OGGETTO N. 1088/XII - DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ANTICIPAZIONE DEI TRATTAMENTI DI CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI STRAORDINARIA E DI INTEGRAZIONE SALARIALE A SEGUITO DELLA STIPULA DI CONTRATTI DI SOLIDARIETÀ".
Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 62, indicato in oggetto e iscritto in via d'urgenza all'ordine del giorno dell'adunanza (oggetto n. 1085/XII).
Illustra il relatore, Consigliere FIOU.
Interviene il Consigliere CURTAZ.
---
Si dà atto che dalle ore 21,08 presiede il Vicepresidente NICCO.
---
Intervengono i Consiglieri COMÉ, TIBALDI e Secondina SQUARZINO (che presenta un emendamento con l'Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro FERRARIS ed i Consiglieri TIBALDI, COMÉ, SALZONE e PRADUROUX).
---
Si dà atto che dalle ore 21,30 riassume la presidenza il Presidente PERRON.
---
Replica l'Assessore FERRARIS.
Il Presidente pone ai voti gli articoli, nel nuovo testo predisposto dalle Commissioni II e IV, che sono approvati con l'emendamento presentato dal Consigliere Secondina SQUARZINO all'articolo 9.
L'articolo 10, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentatre;
- Voti favorevoli: trentatre;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni in materia di anticipazione dei trattamenti di cassa integrazione guadagni straordinaria e di integrazione salariale a seguito della stipula di contratti di solidarietà".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 62)
La session extraordinaire se termine à vingt et une heures et trente-six minutes.
----
Lu, approuvé et signé:
LE PRÉSIDENT
__________________
LE FONCTIONNAIRE SECRÉTAIRE LE CONSEILLER SECRÉTAIRE
______________________________ _____________________________