Oggetto del Consiglio n. 1088 del 19 gennaio 2005 - Verbale

OGGETTO N. 1088/XII - DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ANTICIPAZIONE DEI TRATTAMENTI DI CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI STRAORDINARIA E DI INTEGRAZIONE SALARIALE A SEGUITO DELLA STIPULA DI CONTRATTI DI SOLIDARIETÀ".

Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 62, indicato in oggetto e iscritto in via d'urgenza all'ordine del giorno dell'adunanza (oggetto n. 1085/XII).

Illustra il relatore, Consigliere FIOU.

Interviene il Consigliere CURTAZ.

---

Si dà atto che dalle ore 21,08 presiede il Vicepresidente NICCO.

---

Intervengono i Consiglieri COMÉ, TIBALDI e Secondina SQUARZINO (che presenta un emendamento con l'Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro FERRARIS ed i Consiglieri TIBALDI, COMÉ, SALZONE e PRADUROUX).

---

Si dà atto che dalle ore 21,30 riassume la presidenza il Presidente PERRON.

---

Replica l'Assessore FERRARIS.

Il Presidente pone ai voti gli articoli, nel nuovo testo predisposto dalle Commissioni II e IV, che sono approvati con l'emendamento presentato dal Consigliere Secondina SQUARZINO all'articolo 9.

L'articolo 10, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentatre;

- Voti favorevoli: trentatre;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni in materia di anticipazione dei trattamenti di cassa integrazione guadagni straordinaria e di integrazione salariale a seguito della stipula di contratti di solidarietà".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 62)

La session extraordinaire se termine à vingt et une heures et trente-six minutes.

----

Lu, approuvé et signé:

LE PRÉSIDENT

__________________

LE FONCTIONNAIRE SECRÉTAIRE LE CONSEILLER SECRÉTAIRE

______________________________ _____________________________