Oggetto del Consiglio n. 935 del 4 novembre 2004 - Verbale

OGGETTO N. 935/XII - REIEZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE: "MODIFICAZIONI DELLA LEGGE REGIONALE 5 FEBBRAIO 2004, N. 1 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA, AMBIENTALE E PAESAGGISTICA E DI DEFINIZIONE DEGLI ILLECITI EDILIZI NEL TERRITORIO DELLA VALLE D'AOSTA)".

Il Presidente PERRON, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 933/XII), invita il Consiglio ad esprimersi sulla proposta di legge n. 24, presentata dai Consiglieri STACCHETTI, COMÉ, LANIÈCE e Marco VIÉRIN, indicata in oggetto e iscritta al punto 32 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Sull'articolo 1 intervengono i Consiglieri Marco VIÉRIN e FIOU.

Procedutosi alla votazione dell'articolo 1, il Presidente accerta e comunica il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trenta;

- Consiglieri votanti: undici;

- Voti favorevoli: otto;

- Voti contrari: tre;

- Astenuti: diciannove, i Consiglieri BORRE, CERISE, CESAL, Teresa CHARLES, FERRARIS, FEY, FIOU, FOSSON, ISABELLON, MAQUIGNAZ, MARGUERETTAZ, NICCO, PASTORET, PERRIN, PERRON, PRADUROUX, RINI, VICQUÉRY e Laurent VIÉRIN.

Il Presidente, constatato che il primo articolo è stato respinto, dichiara che, ai sensi dell'articolo 77, comma 2 del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, l'intera proposta di legge si intende respinta.

Pertanto

IL CONSIGLIO

respinge la proposta di legge: "Modificazioni della legge regionale 5 febbraio 2004, n. 1 (Disposizioni in materia di riqualificazione urbanistica, ambientale e paesaggistica e di definizione degli illeciti edilizi nel territorio della Valle d'Aosta)".

_____