Oggetto del Consiglio n. 828 del 23 settembre 2004 - Verbale

OGGETTO N. 828/XII - DISEGNO DI LEGGE: "INTERPRETAZIONE AUTENTICA DELL'ARTICOLO 1, COMMA 1, DELLA LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 1988, N. 63, RELATIVO ALL'INDENNITÀ MENSILE DI BILINGUISMO, E DELL'ARTICOLO 1, COMMA 1, DELLA LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 1988, N. 64, RELATIVO ALL'INDENNITÀ REGIONALE PER IL PROLUNGAMENTO D'ORARIO DERIVANTE DALL'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE".

Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 41 indicato in oggetto e iscritto al punto 39 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra il relatore, Consigliere SANDRI.

Intervengono i Consiglieri PASTORET e FRASSY.

Replica l'Assessore all'Istruzione e Cultura Teresa CHARLES.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.

Sugli articoli interviene il Consigliere Secondina SQUARZINO.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentuno;

- Voti favorevoli: trentuno;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Interpretazione autentica dell'articolo 1, comma 1, della legge regionale 22 novembre 1988, n. 63, relativo all'indennità mensile di bilinguismo, e dell'articolo 1, comma 1, della legge regionale 22 novembre 1988, n. 64, relativo all'indennità regionale per il prolungamento d'orario derivante dall'insegnamento della lingua francese".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 41)