Oggetto del Consiglio n. 278 del 4 dicembre 2003 - Verbale
OGGETTO N. 278/XII - DISEGNO DI LEGGE: "Bilancio di previsione della Regione Autonoma Valle d'Aosta per l'anno finanziario 2004 e per il triennio 2004/2006".
Il Vicepresidente NICCO, in relazione al dibattito avvenuto, invita il Consiglio a votare il disegno di legge n. 8, indicato in oggetto e iscritto al punto 23 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
---
Si dà atto che dalle ore 12,11 riassume la presidenza il Presidente PERRON.
---
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.
L'articolo 10, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri RICCARAND (voto contrario del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste), FRASSY (voto contrario del gruppo La Casa delle Libertà), SALZONE (voto contrario del gruppo Stella Alpina), Adriana VIÉRIN (favorevole e voto favorevole del gruppo Union Valdôtaine), PASTORET (voto favorevole) e SANDRI (voto favorevole del gruppo Gauche Valdôtaine - Democratici di Sinistra - PSE).
.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentatré;
- Voti favorevoli: ventidue;
- Voti contrari: undici;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Bilancio di previsione della Regione Autonoma Valle d'Aosta per l'anno finanziario 2004 e per il triennio 2004/2006".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 8)