Oggetto del Consiglio n. 2031 del 6 giugno 2001 - Verbale
OGGETTO N. 2031/XI - Mansioni superiori conferite a dipendenti USL. (Interrogazione)
L'interrogazione in oggetto, presentata dal Consigliere BENEFORTI, iscritta al punto 7 dell'ordine del giorno (vedi allegato), è svolta.
Risponde l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali VICQUÉRY.
Replica l'interrogante BENEFORTI.
Chiede la parola, per fatto personale, l'Assessore VICQUÉRY.
Poiché il Presidente LOUVIN non ritiene che sussista il fatto personale, e l'Assessore VICQUÉRY insiste nella richiesta, il Presidente invita il Consiglio a decidere con voto a scrutinio palese, ai sensi dell'art. 57 del Regolamento interno.
Si procede quindi ad una prima votazione a scrutinio palese e in base all'esito della votazione il Presidente constata che non è presente la maggioranza dei componenti il Consiglio e pertanto dichiara che la votazione non è valida.
Il Presidente invita quindi il Consigliere Segretario a procedere alla verifica del numero legale, ai sensi del 2° comma dell'art. 40 del Regolamento interno.
Procedutosi all'appello nominale dei Consiglieri da parte del Consigliere Segretario, il Presidente LOUVIN, constatato che sono presenti 25 dei 35 Consiglieri e che pertanto è presente la maggioranza dei componenti il Consiglio, dichiara valida la seduta.
Invita quindi il Consiglio a procedere ad una nuova votazione a scrutinio palese in relazione alla sussistenza del fatto personale testé richiesto dall'Assessore VICQUÉRY.
IL CONSIGLIO
- Con voti favorevoli: diciannove e voti contrari: uno (presenti: ventidue; votanti: venti; astenuti: due, i Consiglieri FRASSY e TIBALDI);
Decide
la sussistenza del fatto personale richiesto dall'Assessore VICQUÉRY.
---
Prende la parola, per fatto personale, l'Assessore VICQUÉRY.
______