Oggetto del Consiglio n. 1596 del 15 novembre 2000 - Resoconto
OBJET N° 1596/XI Ordre des travaux.
Président Avant de procéder à l'examen des points suivants il m'appartient d'informer que l'Assesseur Vicquéry, en raison d'engagements institutionnels, demande que les questions et les interpellations concernant son Assessorat soient traitées immédiatement.
Il y aurait donc anticipation des points n° 10, 11, 16, 37, 38, 40, 45 et 51.
La parole au Vice-président Viérin Marco pour motion d'ordre.
Viérin M. (Aut)Era solo per comunicare che il gruppo degli Autonomisti ritira il punto 4 dell'ordine del giorno così possiamo anche organizzarci meglio nei lavori proprio perché con i fatti alluvionali si è modificata tutta la situazione del comparto industriale, quindi avremo modo di ripresentare questa iniziativa nei mesi successivi.
PrésidentLa parole à l'Assesseur à l'industrie, à l'artisanat et à l'énergie, Ferraris.
Ferraris (GV-DS-PSE)Nel ringraziare il Consigliere Viérin interpreto la richiesta di rinvio come la volontà di affrontare in termini approfonditi una situazione che sicuramente è in una fase di cambiamento, creando le condizioni per un confronto che sono convinto, sarà positivo su un tema che è quello del rilancio dell'economia valdostana in cui il settore industriale gioca sicuramente un ruolo importante.
Le Conseil prend acte.