Oggetto del Consiglio n. 709 del 23 giugno 1999 - Verbale
OGGETTO N. 709/XI - COMUNICAZIONE DI PROVVEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI VARIAZIONE AL BILANCIO PER L'ISCRIZIONE DI ASSEGNAZIONI STATALI.
Il Presidente LOUVIN dichiara aperta la discussione sull'argomento in oggetto, iscritto al punto 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
IL CONSIGLIO REGIONALE
Premesso che ai sensi dell'articolo 42, comma 1, della legge regionale 27 dicembre 1989, n. 90 come sostituito dall'art. 5 della legge regionale 7 aprile 1992, n. 16, la legge regionale relativa all'approvazione del bilancio di previsione della Regione per l'anno 1999, ha autorizzato la Giunta regionale ad apportare per l'anno 1999, variazioni di bilancio mediante provvedimenti amministrativi da comunicare al Consiglio;
Richiamate le leggi regionali n. 90/1989 e n. 16/1992, nonché la legge regionale di approvazione del bilancio per l'anno 1999;
PRENDE ATTO
della comunicazione della seguente deliberazione della Giunta regionale:
Oggetto n. 1776 in data 31 maggio 1999: Variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno 1999 per l'iscrizione di assegnazioni statali, con modificazione al bilancio di gestione per l'anno medesimo.
_____