Oggetto del Consiglio n. 2939 del 21 gennaio 1998 - Verbale

OGGETTO N. 2939/X - DISEGNO DI LEGGE: "INTERVENTI REGIONALI PER LO SVILUPPO DI IMPIANTI A FUNE E DI CONNESSE STRUTTURE DI SERVIZIO".

Il Vicepresidente ALOISI dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 272, indicato in oggetto e iscritto al punto 12.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra il relatore, Consigliere PICCOLO.

Intervengono i Consiglieri Marco VIERIN, TIBALDI, CHIARELLO e l'Assessore al Turismo, Commercio e Sport AGNESOD (che presenta un emendamento relativo alla dichiarazione di urgenza).

Intervengono nuovamente i Consiglieri Marco VIERIN e TIBALDI.

Replica l'Assessore AGNESOD.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo della II Commissione consiliare permanente, con l'emendamento dell'Assessore AGNESOD.

L'articolo 19, relativo all'urgenza, č approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Sugli articoli intervengono, per dichiarazione di voto, il Consigliere Marco VIERIN (astensione dal gruppo degli Autonomisti/Autonomistes) e l'Assessore AGNESOD (voto favorevole della maggioranza).

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: ventinove;

- Consiglieri votanti: ventitrč;

- Voti favorevoli: ventidue;

- Voti contrari: uno;

- Astenuti: sei, i Consiglieri ALOISI, CHIARELLO, LANIECE, MARGUERETTAZ, PARISI e Marco VIERIN;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Interventi regionali per lo sviluppo di impianti a fune e di connesse strutture di servizio".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 272)