Oggetto del Consiglio n. 1213 del 8 marzo 1995 - Verbale
OGGETTO N. 1213/X - CONSULTA REGIONALE PER LA CONDIZIONE FEMMINILE - APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DI ATTIVITA' PER L'ANNO 1995.
Il Vicepresidente ALOISI dichiara aperta la discussione sulla proposta indicata in oggetto e iscritta al punto 18 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
IL CONSIGLIO
Premesso che la Consulta regionale femminile ha presentato il programma di attività per l'anno 1995 e ne chiede l'approvazione da parte del Consiglio regionale, ai sensi dell'articolo 8 della legge regionale 23 giugno 1983, n. 65.
Vista inoltre, una relazione sulle attività svolte nell'anno 1994.
Visto il parere favorevole rilasciato dal Dirigente del Servizio affari generali della Presidenza del Consiglio, ai sensi del combinato disposto dell'art. 72 della legge regionale n. 3/1956 e successive modificazioni, e dell'art. 21 della legge regionale n. 18/1980 e successive modificazioni, in ordine alla legittimità della presente deliberazione;
Con voti favorevoli: ventitré e voti contrari: uno (presenti: venticinque; votanti: ventiquattro; astenuto: uno il Consigliere MARGUERETTAZ);
DELIBERA
1) di approvare l'allegato programma di attività predisposto dalla Consulta regionale per la condizione femminile per l'anno 1995 che prevede una spesa complessiva di lire 120.000.000 (centoventimilioni);
2) di stabilire che all'impegno e alla liquidazione della spesa di lire 120.000.000 (centoventimilioni), il cui stanziamento è previsto sul capitolo 185 "Finanziamento del programma annuale di attività della Consulta regionale per la condizione femminile" del bilancio di previsione del Consiglio regionale per l'anno 1995 che presenta la necessaria disponibilità, si provveda con successivi provvedimenti dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio;
3) di dare atto che la presente deliberazione non è soggetta al controllo della Commissione di Coordinamento per la Valle d'Aosta in quanto non compresa nelle categorie indicate nell'articolo 8 del decreto legislativo 22.04.1994, n. 320 e di darne esecuzione.
_____