Oggetto del Consiglio n. 856 del 27 luglio 1994 - Verbale

OGGETTO N. 856/X - RATIFICA DI DELIBERAZIONI ADOTTATE DALLA GIUNTA REGIONALE IN VIA D'URGENZA.

Il Presidente STEVENIN invita il Consiglio a procedere all'esame e alla ratifica di provvedimenti deliberativi adottati dalla Giunta regionale in via d'urgenza, salvo ratifica del Consiglio, come da elenco e copie dei provvedimenti stessi allegati al punto 2 dell'ordine del giorno dell'adunanza e rinviati alla seduta odierna (oggetto n. 847/X).

IL CONSIGLIO

- visto il parere della IV Commissione consiliare permanente per quanto riguarda la deliberazione n. 5746 in data 15 luglio 1994;

- visto il parere della II Commissione consiliare permanente per quanto riguarda la deliberazione n. 5816 in data 15 luglio 1994;

- con gli interventi riportati a fianco delle singole sottoriportate deliberazioni;

- procedendo con separate votazioni a scrutinio palese, con l'esito delle votazioni risultante a fianco delle singole sottoindicate deliberazioni;

DELIBERA

1) di ratificare, ad ogni effetto, le seguenti deliberazioni adottate dalla Giunta regionale in via d'urgenza e salvo ratifica da parte del Consiglio:

Oggetto n. 5746 in data 15 luglio 1994: Approvazione dello schema di convenzione relativo all'insediamento in immobile di proprietà regionale sito in Pollein dall'Impresa Valcaps S.r.l.

Interviene il Consigliere COLLE'.

Risponde l'Assessore all'Industria, Commercio e Artigianato MAFRICA.

(Presenti, votanti e favorevoli: ventiquattro).

Oggetto n. 5816 in data 15 luglio 1994: Costituzione di un diritto di superficie trentennale gratuito a favore della società Magnesium Products of Italy - M.P.I. S.r.l. a carico di un'area di proprietà regionale sita in Comune di Verrès.

Interviene il Consigliere LANIECE.

Risponde l'Assessore all'Industria, Commercio e Artigianato MAFRICA.

(Presenti, votanti e favorevoli: venticinque).

2) di dare atto che la presente deliberazione non è soggetta al controllo della Commissione di Coordinamento per la Valle d'Aosta in quanto non compresa nelle categorie indicate nell'art. 8 del decreto legislativo 22 aprile 1994, n. 320.