Oggetto del Consiglio n. 845 del 21 luglio 1994 - Verbale

OGGETTO N. 845/X - INIZIATIVE PER INTERVENTI REGIONALI DI SOSTEGNO DEL CIRCOLO CULTURALE E SPORTIVO COGNE, DI AOSTA, EX CRAL COGNE. (Iscrizione e trattazione di risoluzione).

Il Presidente STEVENIN, in relazione alla richiesta formulata dai Consiglieri CHIARELLO e LANIECE, invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di una risoluzione che riveste carattere di urgenza.

IL CONSIGLIO

- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;

- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: ventiquattro);

DELIBERA

di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza in corso il seguente oggetto: "Iniziative per interventi regionali di sostegno del Circolo culturale sportivo Cogne, di Aosta, ex Cral Cogne".

---

Il Presidente STEVENIN propone di procedere immediatamente all'esame della risoluzione presentata dai Consiglieri CHIARELLO e LANIECE.

Illustrano i Consiglieri CHIARELLO e LANIECE.

Replicano l'Assessore al Bilancio e Finanze LEVEQUE ed il Presidente della Giunta regionale Dino VIERIN.

Il Consigliere CHIARE LLO dichiara di ritirare la risoluzione.

IL CONSIGLIO

prende atto.

______

L'adunanza termina alle ore undici e minuti trentaquattro.

---

Letto, approvato e sottoscritto:

IL PRESIDENTE

_________________

IL SEGRETARIO

_________________

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

____________________________