Oggetto del Consiglio n. 722 del 1° giugno 1994 - Verbale

OGGETTO N. 722/X - DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 4 MARZO 1991, N. 6 (DISCIPLINA DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE)".

Il Presidente STEVENIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 49, indicato in oggetto e iscritto al punto 18 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustrano il relatore, Consigliere FLORIO e l'Assessore all'Ambiente, Territorio e Trasporti RICCARAND (che presenta un emendamento).

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati con gli emendamenti della 3a Commissione consiliare permanente agli artt. 1 e 3, e dell'Assessore RICCARAND all'articolo 7.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: ventisette;

- Voti favorevoli: ventisette;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alla legge regionale 4 marzo 1991, n. 6 (Disciplina della procedura di valutazione dell'impatto ambientale)".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 49)