Oggetto del Consiglio n. 80 del 15 marzo 1976 - Verbale
OGGETTO N. 80/76 - Liquidazione agli agricoltori delle indennità di cui alle leggi regionali 7 marzo 1973, n. 7 e 10 settembre 1973, n. 32. (Interrogazione)
Il Presidente CAVERI propone lo svolgimento della seguente interrogazione. presentata dal Consigliere Pedrini relativa a: "Liquidazione agli agricoltori delle indennità di cui alla legge regionale 7 marzo 1973, n. 7 e 10 settembre 1973, n.32", interrogazione trasmessa in copia ai Consiglieri unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza:
INTERROGAZIONE
Il sottoscritto Consigliere regionale, avendo appreso che in tutta la Regione, ma in particolare in Bassa Valle, i nostri agricoltori attendono ancora la liquidazione delle somme in riferimento al "Verde agricolo", leggi regionali 7.3.1973, n. 7 e 10.9.1973, n. 32;
INTERROGA
il competente Assessorato per sapere quando dette somme verranno liquidate, poiché è da anni che i coltivatori diretti attendono quanto a loro giustamente spetta.
IL CONSIGLIERE REGIONALE
F.to: Ennio Pedrini
L'Assessore all'Agricoltura MARCOZ risponde dettagliatamente in merito, indicando le modalità e i tempi di erogazione dei sussidi, precisando che se vi sono domande inevase ciò è dovuto alla incompletezza della documentazione allegata.
Il Consigliere PEDRINI esprime plauso all'attività della Giunta in questo settore e si dichiara soddisfatto.
Il Consiglio prende atto.
