Oggetto del Consiglio n. 16 del 14 gennaio 1976 - Verbale
OGGETTO N. 16/76 - (Varia) - Comunicazione del Presidente della Giunta in merito all'istituzione di una sede della RAI nella città di Aosta. Chiusura della seduta e rinvio della trattazione di argomenti iscritti all'ordine del giorno.
Il Presidente della Giunta ANDRIONE informa che il Consiglio di amministrazione della RAI, nella seduta del 19.12.1975, ha deliberato di istituire una sede RAI per la Regione Autonoma Valle d'Aosta nella sede nella città di Aosta.
Il Presidente CAVERI, data l'ora tarda, dopo aver constatato che nessun Consigliere intende prendere la parola sull'argomento, propone di chiudere la seduta.
Il Consigliere CHINCHERÉ, rilevato che con la chiusura della seduta viene rinviata la discussione di numerosi argomenti, tra cui diverse mozioni, lamenta il ritardo con cui vengono discusse le mozioni presentate dai Consiglieri di minoranza e si dichiara pertanto perplesso del modo con cui vengono condotti i lavori del Consiglio.
Il Presidente CAVERI comunica che la trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno ai numeri 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 è rinviata alla prossima adunanza e dichiara chiusa la seduta.
Il Consiglio prende atto.
---
Si dà atto che la seduta ha termine alle ore venti e minuti quarantasei.
---
Letto, approvato e sottoscritto.
Il Presidente del Consiglio
(Caveri Severino)
Il Consigliere Segretario del Consiglio
(Mappelli Angelo)
Il Segretario Rogante
(Pramotton Costantino)