Oggetto del Consiglio n. 342 del 17 dicembre 1973 - Resoconto
OGGETTO N. 342/73 - Disegno di legge regionale concernente "Modificazione dell'allegato a) alla Legge regionale 7 marzo 1973, n. 8".
Dolchi (Presidente) - L'illustrazione da parte del Presidente della Giunta.
Dujany (DP) - Con il presente disegno di legge regionale si intende sanare una disparità di trattamento economico, che era stata approvata dal Consiglio regionale riguardante il personale in servizio presso il Collegio Gervasone. In concreto si tratta di adattare lo sviluppo della carriera economica del personale di concetto, del personale ausiliario speciale e del personale ausiliario al trattamento economico previsto per il rimanente personale dell'Amministrazione regionale.
Sono variazioni di poco conto che, probabilmente, sono dovute ad errori materiali al momento in cui è stato votato il regolamento che comportano una spesa complessiva annua di 70 mila lire.
Dolchi (Presidente) - Vorrei aggiungere all'illustrazione del Presidente della Giunta che la legge fa riferimento ad un allegato che non è stato trasmesso ai Signori Consiglieri, allegato che, però, è la riproduzione esatta di quanto è già scritto nella relazione per quanto riguarda la carriera di concetto, carriera ausiliaria, relativa agli anni e agli emolumenti.
È aperta la discussione generale sul disegno di legge. Nessuno chiede la parola. Possiamo considerare chiusa la discussione generale. Dichiarazione di voto?
Si passa all'approvazione articolo per articolo.
Articolo 1 - Chi è d'accordo è pregato di alzare la mano. Grazie. Chi non è d'accordo? Chi si astiene? Il Consiglio approva all'unanimità.
Articolo 2 - Nessuno chiede la parola? Stesso risultato. Il Consiglio approva.
Articolo 3 - stesso risultato.
Si passa alla votazione segreta.
Esito della votazione sull'oggetto n. 17: presenti 27, votanti 27, maggioranza 14, favorevoli 24, contrari 3.
Il Consiglio approva.