Oggetto del Consiglio n. 4004 del 9 dicembre 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 4004/IX Sostituzione del Consigliere Giuseppe Cesare Perrin da componente della III Commissione consiliare permanente.
Presidente Come consuetudine, ed in base alla procedura, i colleghi sapranno che prima di procedere alla sostituzione dei consiglieri eletti nella Giunta regionale deve aver luogo la Conferenza dei Capigruppo, che stabilisce le indicazioni da dare al Consiglio, le quali verranno poi adottate con una presa d'atto. Sospenderei quindi la seduta per pochi minuti. Convoco la Conferenza dei Capigruppo per dare le indicazioni.
Ricordo che il neo Assessore Perrin faceva parte della III Commis-sione Consiliare permanente ed andrą sostituito in seno ad essa.
Si dą atto che la seduta č sospesa dalle ore 10,12 alle ore 10,28.
Presidente Pongo in votazione la sostituzione del Consigliere Perrin all'in-terno della III Commissione permanente. La proposta unanime dei Capigruppo č che egli sia sostituito dal Consigliere Rollandin.
Esito della votazione:
Presenti: 29
Votanti: 28
Favorevoli: 28
Astenuti: 1 (Rollandin)
Il Consiglio approva.