Oggetto del Consiglio n. 3912 del 9 novembre 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3912/IX Ammissibilità a beneficiare delle provvidenze previste dalla legge regionale 6 luglio 1984, n. 30, al Consorzio produttori valdostani "Con.Pro.Val.", per l'acquisto di un immobile da destinarsi a magazzino per prodotti agricoli.
Presidente Do lettura del testo della delibera:
Deliberazione Il Consiglio
- richiamata la legge regionale 6 luglio 1984, n. 30 e successive modificazioni;
Delibera
1°) di stabilire che l'acquisto dell'immobile sopracitato da parte del Consorzio produttori valdostani "CON.PRO.VAL." di Aosta, da destinare a magazzino per il stoccaggio di prodotti agricoli, rientri nelle iniziative che beneficiano dei contributi previsti dagli articoli. 17 e 19 della legge regionale 6 luglio 1984 n. 30 e successive modificazioni;
2°) di stabilire che alla determinazione della spesa ammissibile e delle relative provvidenze, nonché all'impegno della spesa provvederà la Giunta regionale con successivi provvedimenti. deliberativi.
Presidente Pongo in votazione la delibera in oggetto:
Esito della votazione
Presenti, votanti e favorevoli: 29
Il Consiglio approva all'unanimità
