Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 3822 del 12 ottobre 1992 - Resoconto

OGGETTO N. 3822/IX Rinvio oggetti.

Presidente Ha chiesto la parola il Consigliere Bondaz, ne ha facoltà.

Bondaz (DC) In assenza dell'Assessore competente, e soprattutto del Consigliere Lanièce che è a Roma per il Consiglio nazionale del mio Partito, chiedo il rinvio alla prossima riunione del Consiglio regionale del punto 4 all'ordine del giorno.

Presidente Su richiesta del Consigliere Bondaz la discussione della mozione iscritta al punto 4 dell'ordine del giorno dell'adunanza è rinviata alla prossima adunanza ordinaria del Consiglio.

Il Consiglio prende atto, concordando.

Presidente Ha chiesto la parola il Consigliere Chiofalo, ne ha facoltà.

Chiofalo (DC) Per quanto riguarda la mozione iscritta al punto 5, credo che giovedì ne abbiamo parlato abbastanza, sia per quanto riguarda la gestione della Società Autoporto, sia per quanto riguarda la Società SDS, con relativa votazione, sia per quanto riguarda il problema, importante, dei lavoratori dipendenti delle Case di spedizione.

In certe circostanze, il Presidente della Giunta ha dato delle parziali risposte, forse perché c'è in atto una qualche discussione, qualche cosa in preparazione. Per questo chiederei, se possibile, di rinviare questa mozione al prossimo Consiglio regionale, magari il Presidente ci vuole dare maggiori chiarimenti.

Presidente Ha chiesto la parola il Presidente della Giunta Lanivi, ne ha facoltà.

Lanivi (GM) Io farei al Consigliere Chiofalo questo tipo di proposta: eventualmente, se si ritiene utile anche una convocazione della Commissione competente, in modo che possa illustrare anche nel dettaglio lo stato dei lavori su questo problema.

Presidente Su richiesta del Consigliere Chiofalo, la discussione della mozione iscritta al punto 5 dell'ordine del giorno dell'adunanza è rinviata alla prossima adunanza ordinaria del Consiglio.

Il Consiglio prende atto, concordando.

Presidente I nostri lavori sono terminati e verranno aggiornati ai giorni 21 e 22 di ottobre.

La seduta è tolta.

L'adunanza termina alle ore 11,27