Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 3346 del 6 maggio 1992 - Resoconto

OGGETTO N. 3346/IX Realizzazione di una strada e di infrastrutture turistiche e sportive in località Croix d'Arlaz, in Comune di Challand-Saint-Anselme. (Interrogazione con risposta scritta)

Presidente Do lettura dell'interrogazione.

Interrogazione r.s. Appreso dagli organi di stampa che è in progetto la realizzazione di infrastrutture turistiche e sportive in località Croix d'Arlaz, in Comune di Challand-Saint-Anselme, e che è altresì prevista la costruzione di un'ulteriore strada per raggiungere il Colle d'Arlaz (già raggiungibile da Montjovet e da Challand-Saint-Victor);

il sottoscritto Consigliere regionale del gruppo verde alternativo

interroga

la Giunta regionale per sapere:

1) chi ha redatto delle infrastrutture turistiche e sportive in località Croix d'Arlaz; quali ne sono le caratteristiche; chi finanzierà la realizzazione dell'opera; a che punto è l'iter del progetto e se è stato redatto uno studio di impatto ambientale;

2) se è stato affidato un incarico per la progettazione di una nuova strada da Montjovet al Colle d'Arlaz e a che punto è l'iter di questo eventuale progetto.

Presidente Risulta che è stata consegnata la risposta scritta.