Oggetto del Consiglio n. 3111 del 7 febbraio 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3111/IX Rinvio della risoluzione: "Iniziative per la piena autonomia politica, amministrativa e finanziaria della Valle d'Aosta nel quadro della realizzazione di uno Stato federale e della proposta di legge costituzionale Costituzione della Repubblica Federale Italiana".
Si dà atto che dalle ore 10,36 riassume la Presidenza il Presidente Enzo Cout
Presidente Ha chiesto la parola il Consigliere Louvin; ne ha facoltà.
Louvin (UV) Monsieur le Président, je voudrais signaler à ce Conseil que pendant la semaine prochaine sera déposé le rapport sur le projet de loi constitutionnelle qui est au point suivant à l'ordre du jour et dont la discussion, par délibération de ce Conseil, aurait dû avoir lieu en même temps. Par conséquent, je demanderai le renvoi des deux points à l'ordre du jour.
Presidente Ha chiesto la parola il Presidente della Giunta, Bondaz; ne ha facoltà.
Bondaz (DC) Nell'attesa che arrivi il rapporto preannunciato, non ho nulla in contrario circa l'accoglimento della richiesta del Consigliere Louvin, a patto che la discussione congiunta delle due proposte iscritte ai punti 53 e 54 dell'ordine del giorno sia rinviata alla prossima adunanza del Consiglio regionale.
Presidente Come richiesto dal Consigliere Louvin ed accettato dal Presidente della Giunta, Bondaz, gli oggetti iscritti ai punti 53 e 54 sono rinviati alla prossima adunanza del Consiglio regionale.
Il Consiglio
prende atto, concordando sul rinvio della risoluzione e della proposta di legge costituzionale in oggetto alla prossima adunanza ordinaria del Consiglio.