Oggetto del Consiglio n. 1694 del 19 dicembre 1990 - Resoconto
OGGETTO N. 1694/IX - Iscrizione di nuovi oggetti all’ordine del giorno dell’adu-nanza.
Presidente - Sono state distribuite stamattina due risoluzioni: una firmata da tutti i Capigruppo, l’altra firmata dal Gruppo dell’Union Valdôtaine e dai Consiglieri Lanivi, Maquignaz e Riccarand.
E’ stata richiesta l’iscrizione d’urgenza; ritenete di procedere adesso alle votazioni per l’iscrizione d’urgenza e poi discutere le due risoluzioni oggi pomeriggio o domani? Credo che non sia necessaria l’illustrazione delle risoluzioni, chiedo solo se il Consiglio vuole procedere adesso a questo atto formale.
Ha chiesto di parlare il Consigliere Milanesio, ne ha facoltà.
Milanesio (PSI) - La risoluzione che è stata firmata da tutti i Capigruppo direi di leggerla e di votarla subito, mentre l’altra la iscriviamo.
Presidente - Mi sembra che abbiamo fatto abbastanza rapidamente la prima parte dell’ordine del giorno, possiamo tra oggi e domani terminare tutti gli oggetti che sono iscritti all’ordine del giorno e anche quelli rinviati dalla scorsa seduta.
Pertanto vi chiedo di pronunciarvi sulla risoluzione presentata dai Capigrupo in merito a: "Confronto sulla politica aziendale dell’ENEL in Valle d’Aosta e organizzazione di una conferenza regionale sull’energia".
Esito della votazione
Presenti, votanti e favorevoli: 28
Il Consiglio approva all’unanimità
Presidente - Pongo in votazione l’iscrizione in via d’urgenza della risoluzione: "Revoca dei licenziamenti nei confronti di 166 lavoratori dell’Ilssa-Viola".
Esito della votazione
Presenti, votanti e favorevoli: 28
Il Consiglio approva all’unanimità
Presidente - I lavori della seduta antimeri-diana sono terminati; riprenderemo i lavori del Consiglio oggi pomeriggio alle ore 16.
La seduta è tolta.
?-