Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 1372 del 12 luglio 1990 - Resoconto

OGGETTO N. 1372/IX - DESIGNAZIONE DI UN SINDACO EFFETTIVO NELLA SOCIETA' "CENTRALE LAITIERE VALLEE D'AOSTE S.p.A.".

PRESIDENTE:Il Presidente della Giunta, Bondaz, ha chiesto la parola sulla proposta iscritta al punto 19 bis dell'ordine del giorno; ne ha facoltà.

BONDAZ (DC):Poiché il rag. Silvano Giansoldati, sindaco effettivo della "Centrale Laitière Vallée d'Aoste", ha rassegnato le proprie dimissioni, proporrei di designare in sua sostituzione il dott. Silvio Laurencet.

PRESIDENTE:Nel dichiarare aperta la discussione e nell'invitare il Consiglio a proporre eventuali altre designazioni, ricordo che tale votazione avverrà a schede segrete. Ci sono proposte? Ci sono interventi?

Se non ci sono obiezioni, propongo dapprima di votare al posto, per voto palese, la presa d'atto delle dimissioni, da presidente del collegio sindacale, del rag. Silvano Giansoldati.

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 32

Votanti: 21

Favorevoli: 21

Astenuti: 11 (Agnesod, Andrione, Faval, Louvin, Mostacchi, Perrin, Rollandin, Stévenin, Vallet, Viérin e Voyat.

Il Consiglio approva

IL CONSIGLIO PRENDE ATTO

delle dimissioni del rag. Silvano Giansoldati dalla carica di sindaco effettivo all'interno della Società "Centrale Laitière Vallée d'Aoste S.p.A.".

PRESIDENTE:In assenza di altre proposte, pongo ora in votazione a schede segrete la designazione del dott. Silvio Laurencet.

VOTAZIONE A SCRUTINIO SEGRETO

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 32

Votanti: 32

Schede valide: 32

Schede bianche: 14

Hanno riportato voti:

- Laurencet Silvio: 18

PRESIDENTE:In base all'esito della votazione, dichiaro che risulta designato quale sindaco effettivo all'inferno della Società "Centrale Laitière Vallée d'Aoste S.p.A.", il dott. Silvio Laurencet, in sostituzione del rag. Silvano Giansoldati, dimissionario.