Communiqué n° 197 de 1er avril 2019

Iscritti quattro punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di mercoledì 3 e giovedì 4 aprile 2019

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocato in sessione ordinaria mercoledì 3 e giovedì 4 aprile 2019, è stato integrato da ulteriori quattro punti.

L'Assemblea sarà infatti chiamata ad accettare le dimissioni rassegnate dal Consigliere Augusto Rollandin dalla carica di Vicepresidente del Consiglio e a procedere alla sua sostituzione.

Sono state poi iscritte due interrogazioni a risposta immediata: la prima, presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle, riguarda un eventuale conferimento di incarichi di primo livello a personale dirigente prossimo al collocamento in quiescenza; la seconda, depositata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste, chiede notizie in merito all'adozione di eventuali atti prodromici alla costituzione di parte civile della Regione nel "processo corruzione VdA".

Infine, il Consiglio tratterà il programma di dismissioni di beni immobili di Vallée d'Aoste Structure Sarl, ai sensi della legge regionale n. 10/2004.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 62 oggetti.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC