Info Conseil

Communiqué n° 66 de 4 février 2019

Iscritte tre interrogazioni a risposta immediata all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di martedì 5 e mercoledì 6 febbraio 2019

L’ordine del giorno dell'adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria domani, martedì 5, e dopodomani, mercoledì 6 febbraio 2019, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da tre interrogazioni a risposta immediata.

La prima è stata presentata dal Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle per conoscere le tempistiche relative alla definizione dei criteri volti all'individuazione della figura del navigator e dei formatori in relazione all'applicazione del decreto legge sul reddito di cittadinanza.

La seconda è stata disposta dal Consigliere Roberto Cognetta (Mouv') per avere notizie in merito alle indicazioni riguardanti il piano di ristrutturazione della Casa da Gioco fornite alle organizzazioni sindacali.

La terza è dei consiglieri Paolo Sammaritani e Andrea Manfrin (Lega Vallée d'Aoste) per conoscere le azioni già poste in essere dal legale incaricato alla tutela dell'immagine della Regione nell'ambito del procedimento penale denominato "Geenna".

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 63 oggetti.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).