Info Conseil

Communiqué n° 121 de 4 mars 2024

Consiglio del 6 e 7 marzo: iscritti quattro question time all'ordine del giorno suppletivo

L'ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato mercoledì 6 e giovedì 7 marzo 2024, è stato integrato da quattro interrogazioni a risposta immediata.

Con due iniziative distinte, i gruppi Forza Italia e Rassemblement Valdôtain chiedono di conoscere i tempi necessari per la sostituzione del componente regionale dimissionario della Commissione paritetica; il gruppo Progetto Civico Progressista chiede conto degli interventi attivati per la soluzione delle criticità emerse dopo le modifiche alle misure di inclusione sociale, mentre il gruppo Lega Vallée d'Aoste  porta all'attenzione dell'Aula la questione della Residenza sanitaria assistenziale di Variney.

Con questa integrazione all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi cinquantatré oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed è altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile l'App ConsiglioValle.tv per smart TV LG e Samsung e per dispositivi Apple quali ad esempio Apple TV, iPhone, iPad e Mac (l'App Store Apple contiene l'elenco completo delle compatibilità).

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.

LT