Communiqué n° 578 de 20 novembre 2023

Consiglio del 22 e 23 novembre: iscritti 4 punti all'ordine del giorno suppletivo

L'ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2023, è stato integrato da quattro punti.

L'Assemblea sarà chiamata ad approvare il bilancio di previsione del Consiglio regionale 2024-2026 con il Piano degli indicatori e dei risultati attesi che, il 20 novembre, ha ottenuto il parere favorevole dalla seconda Commissione.

Saranno poi trattate tre interrogazioni a risposta immediata, di cui due sul dossier del traforo del Gran San Bernardo presentate dal gruppo Misto e dal gruppo Progetto Civico Progressista, mentre un terzo question time, del gruppo Rassemblement Valdôtain, chiede notizie in merito ad eventuali contatti con il Presidente della Commissione paritetica in caso di elezione a giudice della Corte Costituzionale.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare, figurano quindi 97 oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG e Samsung: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.

LT