Communiqué n° 547 de 6 novembre 2023

Consiglio dell'8 e 9 novembre: iscritti tre question time all'ordine del giorno suppletivo

L'ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2023, è stato integrato da tre interrogazioni a risposta immediata.

La prima, presentata dal gruppo Progetto Civico Progressista chiede notizie su un'eventuale risposta da parte del Governo regionale al Comitato glaciologico italiano in merito alla Coppa del mondo Zermatt/Cervinia; la seconda, del gruppo Forza Italia, riguarda il finanziamento della legge "Aosta Capitale" nel progetto di bilancio di previsione 2024-2026; con la terza iniziativa, il gruppo Rassemblement Valdôtain interroga il Governo sugli indirizzi dati all'Azienda Usl per risolvere le criticità connesse agli esiti del report dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.

Con questa integrazione all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare, figurano quindi 63 oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG e Samsung: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.

LT