Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 212 del 10 dicembre 2018 - Resoconto

OGGETTO N. 212/XV - Accettazione delle dimissioni rassegnate dai Consiglieri Patrizia Morelli e Laurent Viérin dalla carica di Segretario del Consiglio regionale. Elezione dei Consiglieri Claudio Restano e Luigi Vesan alla carica di Segretari del Consiglio regionale.

Rini (Presidente) - Punto n. 3 dell'ordine del giorno. Possiamo procedere con le stesse modalità all'elezione dei due Segretari del Consiglio regionale. Ricordo che mettiamo prima in votazione l'accettazione delle dimissioni e poi procediamo alla distribuzione delle schede, le due proposte sono quelle del collega Claudio Restano e Luigi Vesan.

Metto ora in votazione l'accettazione delle dimissioni dei Consiglieri Segretari Laurent Viérin e Patrizia Morelli. La votazione è aperta. La votazione è chiusa. Comunico l'esito della votazione:

Presenti: 35

Votanti: 35

Favorevoli: 35

Il Consiglio delibera all'unanimità di accettare le dimissioni rassegnate dai Consiglieri Patrizia Morelli e Laurent Viérin dalla carica di Consigliere Segretario del Consiglio.

Chiedo ora di distribuire le schede per il voto e invito il Consigliere Segretario di procedere all'appello nominale.

Appello nominale

Invito i colleghi scrutatori a procedere allo scrutinio delle schede.

Comunico l'esito della votazione:

Presenti: 35

Votanti: 35

Schede valide: 35

Schede bianche: 1

Hanno riportato voti:

- Restano: 20

- Vesan: 14

Proclamo pertanto eletti Segretari del Consiglio regionale i Consiglieri Claudio Restano e Luigi Vesan. Invito il collega Restano a prendere il suo posto.