Oggetto del Consiglio n. 962 del 15 gennaio 2015 - Verbale

Oggetto n. 962/XIV

del 15/01/2015

DISEGNO DI LEGGE: "INTERVENTI E INIZIATIVE REGIONALI PER L'ACCESSO AL CREDITO SOCIALE E PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ E ALL'ESCLUSIONE SOCIALE. ABROGAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 23 DICEMBRE 2009, N. 52 (INTERVENTI REGIONALI PER L'ACCESSO AL CREDITO SOCIALE)".

Il Presidente Marco VIÉRIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 34, indicato in oggetto e iscritto al punto 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza. Invita il Consiglio ad esaminare il nuovo testo predisposto dalla V Commissione consiliare permanente.

Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati n. 2 emendamenti dall'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, FOSSON, e dal Consigliere LANIÈCE.

Illustra il relatore, Consigliere LANIÈCE.

---

Si dà atto che dalle ore 10,41 assume la presidenza il Vicepresidente ROSSET.

---

Intervengono i Consiglieri Carmela FONTANA, FABBRI e Patrizia MORELLI.

Replica l'Assessore FOSSON.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo predisposto dalla V Commissione consiliare permanente e con gli emendamenti dell'Assessore FOSSON e del Consigliere LANIÈCE agli articoli 11 e 22.

Sugli articoli interviene il Consigliere LANIÈCE.

Visto il parere delle Commissioni consiliari permanenti V e II.

Visto il parere del Consiglio permanente degli Enti locali.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentacinque;

- Voti favorevoli: trentacinque;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Interventi e iniziative regionali per l'accesso al credito sociale e per il contrasto alla povertà e all'esclusione sociale. Abrogazione della legge regionale 23 dicembre 2009, n. 52 (Interventi regionali per l'accesso al credito sociale)".

(SEGUE: disegno di legge n. 34)