Compte rendu complet du débat du Conseil régional

Objet du Conseil n. 418 du 13 juillet 1982 - Resoconto

OGGETTO N. 418/VII - DESIGNAZIONE DI DUE COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, DI CUI UNO PROPOSTO DALLA MINORANZA CONSILIARE, DELLA SOCIETA' FINAOSTA S.P.A..

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltà.

ANDRIONE - (U.V.): La maggioranza propone il rag. Silvano Giansoldati.

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Consigliere Mafrica, ne ha facoltà.

MAFRICA - (P.C.I.): Proponiamo il rag. Petretto Umberto, Commercialista. Poi vorremmo sapere se è già possibile avere qualche informazione sul complesso di questo Consiglio.

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltà.

ANDRIONE - (U.V.): Non appena sarà possibile lo faremo, perché sono ancora in corso alcuni pourparlers, dopodiché ne darò notizia personale al Capogruppo comunista. Oppure ne potrò parlare con lui alla fine del Consiglio di domani, e potrà anticipargli quali sono gli orientamenti. E' assolutamente prematuro fare dei nomi, anche perché queste cose non bisogna che siano chiacchierate.

PRESIDENTE: Colleghi Consiglieri, si rinnova la proposta di votare al posto. Non ci sono obiezioni, dunque la votazione avverrà al posto.

VOTAZIONE A SCRUTINIO SEGRETO

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 28

Votanti: 28

Schede bianche: 1

Schede valide: 28

Hanno riportato voti:

Giansoldati Silvano: 20

Petretto Umberto: 11

PRESIDENTE: In base all'esito della votazione, proclamo designati quali componenti del Consiglio di Amministrazione della Società FINAOSTA, Silvano Giansoldati e Umberto Petretto.