Compte rendu complet du débat du Conseil régional

Objet du Conseil n. 370 du 29 juin 1982 - Resoconto

OGGETTO N. 370/VII - VENDITA AL SIG. GASPARD AMATO DI UNA PORZIONE DI TERRENO SITA IN COMUNE DI VALTOURNENCHE. INTROITO DI SOMMA.

PRESIDENTE: Do lettura del testo della delibera:

IL CONSIGLIO REGIONALE

DELIBERA

1°) di approvare la vendita al Sig. Gaspard Amato della porzione di terreno distinta al C.T. del Comune di Valtournenche F.43 mappa 411/b di circa mq. 129, salvo le risultanze del tipo di frazionamento, per il prezzo unitario di Lire 12.000 pari a un importo di Lire 1.548.000;

2°) di introitare la somma complessiva presunta di Lire 1.548.000, salvo le risultanze del tipo di frazionamento, al capitolo 10200 del bilancio preventivo della regione per l'anno 1982 "Proventi vendita beni immobili";

3°) di conferire al Presidente della Giunta o, in caso di delega, all'Assessore che interverrà alla stipulazione dell'atto di compravendita, la facoltà di autorizzare l'inserzione nell'atto stesso delle precisazioni, rettifiche ed aggiunte che il notaio rogante riterrà necessarie per il trasferimento delle quote di proprietà della regione.

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta; ne ha facoltà.

ANDRIONE - (UV): D'intesa con il Comune di Valtournenche - ma sarà più evidente all'oggetto successivo - diamo una sistemazione definitiva ad una proprietà regionale in quel di Maisonasse.

Si tratta di cedere 129 mq. di terreno al Sig. Gaspard perché possa costruire due garages. Le condizioni, che sono spiegate nella perizia, saranno sorvegliate e seguite dal Comune che diventerà proprietario dello stabile accanto.

PRESIDENTE: Metto in approvazione la delibera in oggetto:

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti, votanti e favorevoli: 23

Il Consiglio approva all'unanimità.