Objet du Conseil n. 5 du 20 février 1963 - Verbale

OGGETTO N. 5/63 - COSTRUZIONE DI UN NUOVO FABBRICATO DA ADIBIRSI A SEDE DELLA SCUOLA MEDIA E DELLA SCUOLA DI AVVIAMENTO PROFESSIONALE DI CHATILLON. (Interrogazione del Consigliere regionale Dujany)

Il Presidente FILLIETROZ dichiara aperta la discussione sulla sottoriportata interrogazione trasmessa ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno sull'adunanza:

---

PRESIDENTE Consiglio regionale

AOSTA

La prego inserire nell'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio la seguente interrogazione.

Lo scrivente chiede all'Assessore ai Lavori Pubblici quando intende dare inizio alla costruzione del fabbricato scuola media ed avviamento di Châtillon.

Ringrazia ed ossequia.

Châtillon, li 7.12.1962.

F.to: DUJANY Cesare

---

L'Assessore MANGANONI riferisce al Consiglio, in una dettagliata relazione, le ragioni per cui non è stato possibile dare corso prima all'appalto dell'opera in questione.

Segue breve discussione sull'argomento tra il Consigliere DUJANY e l'Assessore MANGANONI.

Al termine della discussione l'Assessore MANGANONI propone di rinviare alla seduta pomeridiana la continuazione delle discussioni, al fine di poter informarsi e fornire ulteriori notizie in merito.

Il Consiglio concorda, unanime, sulla proposta dell'Assessore Manganoni per il rinvio della discussione sulla interrogazione in esame.

Il Consiglio prende atto.

__________