Objet du Conseil n. 223 du 18 septembre 1967 - Verbale

OGGETTO N. 223/67 - Ratifica della deliberazione n. 1101 in data 12 aprile 1967 adottata in via d'urgenza dalla Giunta, concernente l'oggetto: "Incarico all'Ing. Luciano Chamois, di Aosta, della progettazione di opere paravalanghe nel tratto dalla località La Presa alla località La Lex, sulla strada della Valle di Cogne. Approvazione e finanziamento di spesa".

Il Presidente MONTESANO invita il Consiglio ad esaminare e a decidere in merito alla proposta di ratifica della seguente deliberazione n. 1101 in data 12 aprile 1957 adottata in via d'urgenza dalla Giunta, concernente l'oggetto: "Incarico all'Ing. Luciano Chamois, di Aosta, della progettazione di opere paravalanghe nel tratto dalla località La Presa alla località La Lex, sulla strada della Valle di Cogne. Approvazione e finanziamento di spesa".

---

Si dà atto che alla discussione e alla votazione del presente oggetto si procede in seduta segreta, dalle ore 20,20 alle ore 20,45.

---

IL CONSIGLIO

procedendo con votazione a scrutinio segreto, scrutatori i Consiglieri Signori Albaney, Casetta e Lustrissy, con voti favorevoli diciotto e voti contrari diciassette (Consiglierì presenti e votanti: trentacinque);

DELIBERA

di ratificare, ad ogni effetto, la deliberazione di Giunta n. 1101 in data 12 aprile 1967, concernente l'oggetto: "Incarico all'Ing. Luciano Chamois, di Aosta, della progettazione di opere paravalanghe nel tratto dalla località La Presa alla località La Lex, sulla strada della Valle di Cogne. Approvazione e finanziamento di spesa".

---

La seduta termina alle ore 20,45.